Torino Synth Meeting 2017

Written by Enrico Cosimi on . Posted in Events

Organizzare un evento come il Torino Synth Meeting è un’operazione complessa che richiede mesi di lavoro e il prezioso e imprescindibile contributo di numerose persone, oltre alla professionalità di uno staff organizzativo con uffici di comunicazione ed immagine, uffici stampa, uffici logistica, uffici tecnici e molto altro.

A cura della Redazione di Audio Central Magazine

Schermata 07-2457599 alle 21.39.15

Par tale ragione, al fine di coordinare nel modo più efficace possibile il denso e cospicuo lavoro che  dovrà essere svolto in previsione dell’organizzazione  del prossimo TSM, che si terrà nei giorni 27 e 28 maggio 2017, si è deciso di costituire un’associazione culturale  che avrà il compito di gestire il marchio SYNTH MEETING di proprietà di Francesco Mulassano per la realizzazione dell’evento (ed eventi correlati) e di coordinare tutte le variegate  figure  e competenze il cui apporto è necessario affinché la manifestazione abbia luogo.

NOISECOLLECTIVE è il nome scelto per l’associazione culturale (www.noisecollective.net), l’attività consisterà per l’appunto nella realizzazione del main event Torino Synth Meeting oltre che nell’organizzazione di altri eventi, quali corsi di formazione, workshop, showcase mono brand, fiere ed eventi musicali.

Le persone che parteciperanno alla menzionata  associazione sono :
LUCA MINELLIFRANCESCO MULASSANO e LUCA TORASSO.

Grazie alla collaborazione delle figure coinvolte in questa operazione, oltre al Torino Synth Meeting, saranno parte del network:

– Synth Cafè – Il gruppo facebook dedicato al mondo synth e non solo, creato da Luca Minelli nel 2010, che conta oltre 8300 utenti
– Strumenti Musicali Usati – Il gruppo facebook dedicato alla compravendita di strumenti musicali usati (circa 5000 utenti)
– Ultrasonica.it – Storico portale musicale attivo dal 2004 con news, eventi e la più importante galleria fotografica a tema musicale d’Italia con oltre 10.000 foto.

– Ovviamente, Audio Central Magazine, già partner delle precedenti edizioni.

Queste acquisizioni da parte dell’associazione Noisecollective, portano in dote un bacino di circa 15.000 utenti.

Con l’occasione, riteniamo doveroso ringraziare tutto lo staff di Mondo Musica / Disconet, che non sarà parte dell’associazione culturale Noisecollective, per averci accompagnato in questi ultimi due anni di attività e per il prezioso apporto svolto in qualità di partner tecnico.

Ringraziandovi per l’attenzione, vi invitiamo a seguire i nostri canali social e i nostri siti web per rimanere informati sulle attività dell’associazione culturale NOISECOLLECTIVE.

Luca Minelli
Franesco Mulassano
Luca Torasso

www.noisecollective.net – info@noisecollective.net
www.synthmeeting.com – info@synthmeeting.com

Tags: , ,

Comments (1)

  • Francesco Mulassano

    |

    Vi ricordo che il Torino Synth Meeting ora è parte fondante della nuova fiera SOUNDMIT (www.soundmit.com) che si svolgerà a Torino il 3/4/5 Novembre 2017. A Maggio non ci sarà nessun evento fieristico.

    Reply

Leave a comment

Inserisci il numero mancante: *