NONO Case per Euro Rack

Written by Redazione Audio Central Magazine on . Posted in no-categoria

NONO è la prima e unica linea di case a valigetta per sintetizzatori eurorack dal design Made in Brianza. I modelli della linea NONO sono i più leggeri in commercio e fanno parte dell’unico marchio proveniente dal celebre distretto del design, la Brianza: i case NONO sono unici nel loro genere, sono richiudibili e trasportabili, sono fatti a mano e hanno un’estetica e una funzionalità pensate apposta per i sintetizzatori Eurorack di ultima generazione.

A cura della Redazione di Audio Central Magazine

nono

I modelli LANDER, ORBITER e ROVER sono interamente costruiti a mano da Filippo Falco, customizzatore di case dal 2014 e suonatore di synth dal 1997 (tra i suoi progetti musicali, I cani giganti).

Ogni case NONO è assemblato integralmente nel laboratorio di Filippo Falco a Canzo, tra la montagna e il lago di Como, dove vivono e lavorano i migliori artigiani al mondo con i quali NONO collabora. I modelli sono venduti in tutto il mondo.

nono 2

NONO lancia il 5 GIUGNO una campagna di raccolta fondi su Kickstarter che si concluderà il 25 giugno. Il goal è di 16.000 euro. La campagna è fatta per lanciare sul mercato LANDER, ORBITER e ROVER, i tre modelli della linea NONO a un prezzo super competitivo per gli early bird che crederanno in questo progetto. Le custodie per synth modulari NONO vengono forniti di alimentazione professionale ARREL audio.

nono 3

Qui, tutti i link necessari…

Leave a comment

Inserisci il numero mancante: *