MOTU UltraLite AVB

Written by Redazione Audio Central Magazine on . Posted in Gear, Recording

MOTU ha messo in consegna l’interfaccia UltraLite AVB, dotata di 18 ingressi e 18 uscite, con capacità autonome di DSP Mixing, controllo wireless, audio AVB. Due ingressi sono dedicati a microfono e chitarra, otto canali ADAT su formato ottico (selezionabile TOSLink), 6×8 connessioni I/O bilanciate, porta MIDI In/Out; il tutto in una mezza unità rack di ingombro.
A cura della Redazione di Audio Central Magazine
UltraLite-AVB-front
Le connessioni analogiche bilanciate fanno misurare un range dinamico pari a 117 dB. La potenza DSP di bordo è significativa e permette di gestire 48 ingressi con 12 bus stereo in tecnologia 32 bit a virgola fluttuante.

Sono disponibili effetti di Analog EQ, Vintage Compression e Classic Reverb. La UltraLite AVB può essere usata come mixer stand alone o essere usata in wireless attraverso iPad, iPhone, tablet, smartphone e laptop.  La connessione al computer è garantita comunque dalla porta Ethernet o dal connettore USB 2.0 (compatibile con USB 3.0 e iOS), la sample rate può salire fino a 192 kHz. E’ possibile aggregare due unità in un unico sistema Ethernet di collegamento.
Qui, ulteriori informazioni.

Tags: , , ,

Trackback from your site.

Leave a comment

Inserisci il numero mancante: *