Mode Machines SEQ12 Analog And MIDI Sequencer

Written by Enrico Cosimi on . Posted in Gear

SEQ12  è un sequencer a matrice con dodici tracce  organizzate in 16 colonne hardware verticali. Ciascuna traccia può essere assegnata liberamente a una delle tre porte MIDI Out disponibili (MIDI 1, 2 e 3) per garantire la tenuta ottimale del timing e della distribuzione eventi lungo la limitata banda MIDI.

di Enrico Cosimi

mode

Le tracce possono lavorare in modo Mono (con solo una nota per ciascuno step, con velocity e note length più tre controller CC addizionali); Poly (più note sul singolo step, con gate length e key velocity); Drum (ottimizzazione per la gestione di pattern ritmici sulla matrice di led a pannello – in questo caso, la matrice a 12 linee diventa un blocco di dodici subtrack contenute all’interno della singola traccia “ufficiale” di assegnazione).

Nel modo Jam, il pannello comandi mostra 12 tracce ciascuna di 16 sequenze immediatamente richiamabili in esecuzione. Nel comportamento Song, si possono organizzare le tracce in 64 sequenze concatenate.

L’apparecchio permette di memorizzare fino a 32 setup velocemente richiamabili; le dimensioni permettono il montaggio rack standard con un’altezza pari a 6 unità.

Il prezzo annunciato è pari a 999 euro.

Qui, per ulteriori informazioni.

 

Tags: ,

Leave a comment

Inserisci il numero mancante: *

ga('send', 'pageview');