MetaSynth: quattordici giorni per pagarlo poco…

Written by Redazione Audio Central Magazine on . Posted in Software

MetaSynth 5.4 è un potente programma di sintesi sonora che usa le caratteristiche visive del segno grafico per interpretarle come parametri timbrici. Ispirato dal lavoro di Eric Wenger (chiunque abbia avuto a che fare con Photoshop nelle sue versioni iniziali dovrebbe ricordare questo nome…), il programma si è conquistato un solido posto nel cuore dei sound designer più estremi, anche se il prezzo richiesto ha fatto, in parecchi casi, da filtro in entrata. Oggi, è possibile acquistarlo per una cifra molto più ridotta.

A cura della Redazione di Audio Central Magazine

ISweb

Con 99 dollari, fino al 7 di Settembre 2015, si scarica il programma e si inizia a lavorare tranquillamente disegnando, editando e ascoltando il risultato finale. Se poi si volesse anche sequenziare internamente le timbriche generate, converrà prendere in considerazione il bundle con Xx, per 148 dollari. E se poi, ancora, si volesse spingere ancora più sull’acceleratore della grafica timbrica, può risultare conveniente il bundle con MetaSynth, Xx e ArtMatic a 348 dollari. Volete solo MetaSynth e ArtMatic? Con 299 dollari, passa la paura.

MetaSynth offre sei environment indipendenti (Image Synth, Image Filter Room, Spectrum Synth, Effects Room, Sequencer Room, Montage Room) per la generazione timbrica, ciascuno dei quali può sfruttare in profondità le caratteristiche cromatiche, dimensionali, grafiche dei tratti realizzati o importati da immagini esistenti, per gestire precisi parametri di sintesi/risintesi del suono.

Qui, per avere ulteriori informazioni.

 

Tags: ,

Comments (3)

  • stefano

    |

    Sono andato sul sito ma si compra a $299 e non a $99 come speravo. Ci vuole forse un codice di offerta speciale da inserire nella pagina dello store?

    Reply

Leave a comment

Inserisci il numero mancante: *

ga('send', 'pageview');