IMAGE-LINE Sytrus

Written by Enrico Cosimi on . Posted in Gear, Software

È un sintetizzatore plug-in per PC che offre funzionalità di sintesi sottrattiva (ma non solo), Frequency Modulation e Ring Modulation; permette la costruzione di sonorità complesse e assai articolate.

di Enrico Cosimi

Il sintetizzatore può mettere in gioco fino a 256 armoniche indipendenti, regolabili attraverso i comportamenti classici della sintesi additiva (cioè costruendo sonorità complesse a partire da armoniche sinusoidi semplici); per evitare problemi di aliasing, Sytrus lavora con oversampling 64x. Il canale di voce contiene tre filtri concatenati, ciascuno regolabile con pendenze e modalità di filtraggio indipendenti, un waveshaper con distortion e audio processing; in aggiunta, si possono montare moduli di Chorus, Delay e Reverb. 

I comportamenti FM sono organizzati con sei operatori indipendenti e completamente automatizzabili; in aggiunta, l’arpeggiatore di bordo permette il controllo di molti parametri di performance. 

Sytrus ha bisogno di processore 2Ghz AMD o Intel Pentium 3 compatibile, almeno 512 Mb di RAM;. 30 Mb di spazio disponibile su Hard Disk.

Homepage http://www.image-line.com/documents/sytrus.html

Tags: , , ,

Trackback from your site.

Leave a comment

Inserisci il numero mancante: *