Focusrite iTrack Dock

Written by Redazione Audio Central Magazine on . Posted in Gear, Recording

E’ un dock per iPad che contiene due preamplificatori Focusrite, di qualità leggendaria, più due ingressi di linea, una DI per strumento, gestione stereo monitor e ascolto in cuffia, connettività USB class compliant (come dire: colleghi e suoni) e gestione MIDI.

A cura della Redazione di Audio Central Magazine

Focusrite

iTrack Dock fornisce tutto il necessario per produrre, registrare, monitorare e riascoltare la propria musica su iPad, nel dominio digitale 24 bit/96 kHz; in più, gestisce la ricarica dell’iPad.

focusrite 2

Le connessioni, sul pannello posteriore, comprendono: una coppia di uscite jack per il monitoraggio, due ingressi microfonici bilanciati, con phantom power +48V, una coppia di ingressi linea, un ingresso Instrument ad alta impedenza. Oltre al Kensington Lock, è disponibile la presa USB MIDI e l’attacco per l’alimentatore esterno.

focusrite 3

L’apparecchio è compatibile con iPad quarta generazione, iPad Air, iPad mini con retina display; è garantita la compatibilità con GarageBand, Auria e Cubasis, più – ovviamente – con qualsiasi app CoreAudio compatible. La connessione USB permette l’aggancio diretto con qualsiasi controller esterno (ad esempio, Novation Launchkey o Launchkey Mini).

Tags: ,

Trackback from your site.

Leave a comment

Inserisci il numero mancante: *

ga('send', 'pageview');