Ueberschall Indie Pop Elastik Soundbank

Written by Enrico Cosimi on . Posted in Software

Il nuovo sounbank contiene riff, groove e file audio pesantemente influenzati dall’estetica sonora indie. Tre giga di materiale. con 10 construction kit, pronti per iniziare a comporre e arrangiare senza problemi di credibilità.

A cura della Redazione di Audio Central Magazine

Sampling-CDs;Loops;Construction-Kits;Instruments;Download-Packs; Royalty-free-Libraries;Sample-Packs

Ciascun kit contiene cinque o più sezioni musicali con intro e outro, ci sono loop separati per i singoli tamburi della batteria, premix di batteria, loop di chitarra ripresi dall’ampli e dalla DI (per il reamping). Non mancano basso elettrico, pianoforte acustico ed elettrico, archi, synth, pad e percussioni. Manca solo la linea vocale, ma a quella dovrete pensare voi.

Il pacchetto contiene 2.9 Gb di dati, 894 sample e loop. I kit variano tra 78 e 122 BPM. La strumentazione comprende: electric guitar, distorted guitar, eletric bass, strings, pads, synth, electric e acoustic piano, noise, fx. La batteria premixata su singola traccia è organizzata con due microfoni sulla cassa, due sul rullante (top e bottom), hihat, ride, tom, overhead e room. In aggiunta, sono inclusi loop di shaker e tamburino.

Per le registrazioni, è stato usato un kit Tama Superstar con piatti vintage; le riprese sono state effettuate con microfoni Neumann, pre RME e Manley.

Il tutto, a 49 Euro.

 

 

Tags: , ,

Trackback from your site.

Leave a comment

Inserisci il numero mancante: *

ga('send', 'pageview');