Ueberschall Glitch Art

Written by Redazione Audio Central Magazine on . Posted in Software

il nuovo Soundbank di Abstract Electronics riunisce elementi di glitch sound classico, IDM, electronica dubstep e urban, riuniti in 10 kit  pre configurati, con 500 loop, per un totale di circa 2 Gb di campionamenti.

A cura della Redazione di Audio Central Magazine

Glitch Art will deliver results in an instant. Cut-up underground electronica.

Ci sono drums, bass synth, strutture melodiche e parti armoniche, sound effect. I drum loop sono disponibili sia in versione premixata che con i componenti individuali (cassa, rullo, hihat) separati per i trattamenti più indispensabili. I drum loop stereo comprendono ampie dotazioni ritmiche con interventi glitch style di notevole fascino.

Grazie all’Elastik Player, si può modificare il comportamento espressivo di ogni sample per adattarlo meglio al progetto sul quale si lavora. E’ possiibile sfruttare filtraggi Formant e Multi Mode per trattare is segnali. Oltre alle timbriche percussive, c’è una notevole quantità di hook vocali realizzati da Dana Brutaru. La produzione è di Yvat, con base a Bucharest. Il formato Elastik Soundbank è disponibile per Mac/Win, AU, VST, AAX, RTAS, Standalone; ovviamente, l’Elastik Player è fornito gratuitamente.

Il prezzo del soundbank è pari a 49 euro.

Qui, per saperne di più.

 

Tags: ,

Leave a comment

Inserisci il numero mancante: *