Teenage Engineering in promozione…

Written by Redazione Audio Central Magazine on . Posted in Gear

C’è un’interessante promo valida a partire dal 15 Novembre e fino a Natale (o fino ad esaurimento scorte) per Teenage Engineering,  con due bundle che consentono di risparmiare molto sull’acquisto di OP-1.

A cura della Redazione di Audio Central Magazine

TE_facebook cover_BTS main

Ecco tutti i dettagli: 

  • xmas offer #1: OP-1 + gratis le cuffie Urbanears Zinken (valore 100 Euro)
  • xmas offer #2: OP-1 + oplab + oplab case ad un prezzo scontato

OP-1 è uno strumento portatile e compatto con un design estremamente innovativo che integra in un’unica soluzione sintetizzatore, campionatore, controller e tape recorder a 4 tracce. 

L’apparecchio è dotato di 8 motori di sintesi, effetti multipli e LFO con diversi tipi di sequencer integrati. Pensato per la massima portatilità, OP-1 consente di utilizzare il campionatore e il tape recorder incluso per registrare idee al volo o veri e propri brani. Se collegato al computer (PC o Mac) consente di lavorare come controller delle principali DAW con anche le funzioni classiche di trasporto play, stop, rec, forward e rewind. I 4 encoder rotativi e i tasti rapidi 8 x 2 consentono selezioni rapide e immediate.

Il tape recorder a 4 tracce rappresenta il vero valore aggiunto dello strumento. Si può associare la velocità del nastro al clock del sequencer per ottenere overdubbing con pitch variabile. Si può poi cambiare la stessa tape speed in fase di registrazione, o anche registrare al contrario in tempo reale. Con il mixer a 4 canali si possono aggiungere interessanti effetti con l’EQ e il Drive integrati.

Oplab è la ‘musical experiment board’ di Teenage Engineering che consente di connettere virtualmente qualsiasi strumento musicale elettronico con qualsiasi software musicale.

Le cuffie Zinken Black in omaggio sono perfette per musicisti e DJ che hanno una particolare attenzione per il design e per la qualità del prodotto.

Per ulteriori informazioni

 

 

Tags: , ,

Trackback from your site.

Leave a comment

Inserisci il numero mancante: *