SSL On Tour

Written by Enrico Cosimi on . Posted in Events

Solid State Logic in collaborazione con MidiWare è lieta di invitarvi a tre workshop gratuiti dedicati ai sommatori Solid State Logic, XL-Desk e alle altre soluzioni SSL per l’audio professionale.

A cura della Redazione di Audio Central Magazine

unnamed

Si tratta di un’opportunità unica: potrete vedere, toccare ed ascoltare il salto di qualità che la tecnologia SSL può rappresentare per il vostro studio. Gli ‘SSL Studio Workshops’ rappresentano un’ottima occasione per incontrare professionisti e appassionati, condividere esperienze e tecniche di lavorazione e rafforzare le community locali.

Durante i tre eventi che si terranno al Nord, Sud e Centro Italia in alcuni dei più importanti studi di registrazione del nostro paese, verranno presentati il banco SSL XL-Desk e tutte le altre soluzioni SuperAnalogue SSL. In particolare ci sarà la possibilità di provare e verificare le potenzialità di SSL Nucleus, i nuovi moduli 500 e di SSL Sigma, l’innovativo ‘mix engine’ analogico controllabile e remotabile in grado di fornire il sound SSL SuperAnalogue con tutti i vantaggi dell’automazione su DAW. Realizzato per gli utenti delle DAW alla ricerca del leggendario sound delle console SSL che vogliono mantenere le comodità dell ‘mixing in the box’, Sigma è un mix engine analogico in 2 unità rack, remotabile via MIDI su porta Ethernet che utilizza un’interfaccia software basata su DAW o iDevice. Il product specialist SSL Sam Bath sarà a disposizione per dimostrazioni individuali e per rispondere alle vostre domande.

Ecco tutti i dettagli degli eventi:

SSL on Tour!

Martedì 20 Settembre

orario 16-19

SONORIA RECORDING PLANT – PRATO – Via del Romito 99

Mercoledi 21 Settembre

orario 16-19

THE BASEMENT STUDIO – VICENZA – Corso Padova, 104

Giovedi 22 Settembre

orario 16-19

SPLASH RECORDING STUDIO – NAPOLI – Via Jannelli 51

 

Il workshop è gratuito, i posti disponibili sono limitati. Obbligatoria la registrazione inviando una mail ainfo@midiware.com

www.midiware.com/sslontour

Tags:

Leave a comment

Inserisci il numero mancante: *