Roma Modulare 2017 – Expo Internazionale dei Sintetizzatori

Written by Redazione Audio Central Magazine on . Posted in Events

Riceviamo e pubblichiamo volentieri. Killing Toys Roma presenterà, per il terzo anno consecutivo, l’unico evento a Roma ad ingresso gratuito dedicato al mondo del sintetizzatore: Roma Modulare.
A cura della Redazione di Audio Central Magazine
romod4
Sabato 2 Dicembre 2017, a partire dalle ore 11:00, la showroom sarà aperta e a disposizione di musicisti e curiosi. Un’esposizione unica di Synth Modulari, Desktop e Tastiera a disposizione di tutti gli appassionati che avranno la possibilità di provare, toccare e ascoltare in anteprima tutte le ultime novità messe a disposizione dai marchi del settore. Lo staff di Killing Toys Roma e i produttori presenti metteranno a disposizione postazioni già montate e allestite per sperimentare gli ultimi prodotti sul mercato.

romod2

Sarà possibile assistere inoltre, in una sala dedicata, a delle dimostrazioni curate dai brand del settore dove verranno presentati gli ultimi prodotti lanciati sul mercato. Scoprirete le ultime novità in anteprima e potrete confrontarvi con dei professionisti per riuscire a scegliere con facilità il vostro prossimo modulo, o sintetizzatore, che farà parte del vostro studio.
Durante la giornata si potrà approfittare delle offerte speciali su tutti i prodotti disponibili di Killing Toys Roma!

romod1

Come partecipare all’evento?

L’ingresso è gratuito ma la showroom potrà accogliere un numero massimo di persone, pertanto si potrà confermare la propria partecipazione, scrivendo a info@milkaudiostore.com e indicando Nome, Cognome, Telefono e Mail.
Potrete trovare qui l’evento Facebook con tutte le informazioni.

Roma Modulare 2017
2 Dicembre 2017 – h. 11:00

informazioni e richieste:
www.milkaudiostore.com
info@milkaudiostore.com
06 3050128

 

 

Tags: , ,

Leave a comment

Inserisci il numero mancante: *