PreSonus Capture per iPad

Written by Redazione Audio Central Magazine on . Posted in Gear, Recording

PreSonus ha presentato Capture for iPad e Capture Due, due nuove app per la registrazione audio che funzionano su iPad, ambedue basate sul sistema Capture live-recording messo a punto per i mixer StudioLive.

A cura della Redazione di Audio Central Magazine

PRE-capture_duo_session_wide

Capture for Ipad  può registrare fino a 32 tracce simultaneamente, con definizione 24 bit/96 kHz. La app fornisce funzioni di mixaggio ed edit basic. Capture Duo gestisce due tracce stereo.

 Si possono salvare song multiple su iPad e trasferirle wireless a PreSouns Studio One, per tutti gli edit e i mixaggi. Le song e le tracce individuali possono essere copiate con iTunes se l’iPad è connesso a un computer attraverso cavo USB.

PRE-capture_session_edit

Appena si crea una nuova Session, tutte le tracce sono automaticamente abilitate alla registrazione: basta premere Rec per iniziare a catturare audio. Facendo tap sul tasto “?”, parte la guida interattiva. Anche se è disegnato principalmente per l’acquisizione audio, Capture for iPad/duo può essere usato con profitto anche in contesti performativi e creativi. Le due app richiedono iPad almeno di seconda generazione, iPad Air o Mini, con iOs7 o più elevato, una qualsiasi interfaccia audio compatibile – se non si vuole usare il microfono interno.

PRE-capture_session_transfer

Il prezzo annunciato è pari a 9.99 dollari per Capture for iPad; Capture Due è gratis.

Qui, trovate ulteriori informazioni.

 

Tags: ,

Trackback from your site.

Leave a comment

Inserisci il numero mancante: *