Open Day del Master in Ingegneria del Suono e dello Spettacolo

Written by Enrico Cosimi on . Posted in Events

Il team di docenti è lieto di invitare i lettori di ACM all’Open Day del Master in Ingegneria del Suono e dello Spettacolo che si terrà Martedì 30 Novembre alle ore 15:00 presso l’Aula Convegni della Macroarea di Ingegneria. Il programma prevede i saluti di apertura del Professor Marco Re che introdurrà gli ospiti della giornata.
La tavola rotonda  “Synth and acoustical instruments” sarà  partecipata dal Dott.  Enrico Cosimi, dal Maestro Maurizio Massarelli (Conservatorio Santa Cecilia) e dal Prof. Marco Re (Dipartimento di Ingegneria Elettronica).
A cura della Redazione di Audio Central Magazine
Locandina2fronte
La presentazione del programma del Master per l’ a.a. 2021/2022 sarà condotta dal Dott. Vittorio Colombo che aprirà la discussione finale.
LMA 2020-10-15
L’evento  verrà trasmesso anche sul canale Teams raggiungibile con:

1. il codice: 1zavhxv

Il link al sito del Master è:  http://mastersuono.uniroma2.it/
Il link al canale youtube è: https://www.youtube.com/user/mastersuono/
Se invece preferite una partecipazione di persona, è possibile incontrare di persona il MIS il 30 novembre 2021 dalle ore 15 alle ore 17 nell’ Aula Convegni della Facoltà di Ingegneria  alla Università  Tor Vergata, via del Politecnico 1, 00133 Roma.  Durante l’evento  verrà anche presentata la completa offerta formativa della prossima edizione del MIS.
 LMA 2020-10 - f3

Dal 2003 il Master MIS, Master in Ingegneria del Suono e dello Spettacolo istituito presso il Dipartimento di Ingegneria Elettronica dell’Università di Roma Tor Vergata, si propone di formare profili di personale avanzato in grado di dare soluzione ai problemi che nascono nell’ambito dell’ingegneria del suono e del mondo dello spettacolo sia da un punto di vista tecnico/scientifico che artistico.

Locandina1fronte

L’offerta formativa è rivolta a tutti i laureati triennali in qualsiasi disciplina e, tramite il Corso di Formazione, anche ai soli diplomati.

Tags: , ,

Leave a comment

Inserisci il numero mancante: *

ga('send', 'pageview');