Nuove sound library per Sample Tank 3

Written by Redazione Audio Central Magazine on . Posted in Software

Da parecchio tempo, gli italianissimi IK Multimedia confermano stagione dopo stagione il loro know how tecnologico attraverso il progressivo arricchimento del sistema Sample Tank. Giunto da tempo alla terza revisione, il gestore di campioni può sfruttare nuove librerie dedicate ai drum kit di Billy Cobham Neil Peart (due grossi calibri…), più una terza libreria interamente dedicata alla American Acoustic Guitar.

A cura della Redazione di Audio Central Magazine

Schermata 05-2457154 alle 09.24.31

Di base, Sample Tank 3 SE è fornito con un patrimonio di 6.5 Gb, già sufficienti per lavorare ininterrottamente anni e anni; ora, con i tre nuovi pacchetti, è possibile acquisire i timbri percussivi di Billy Cobham (più di 2000 campioni, 400 audio groove) realizzati campionando uno storico kit Fibes in tutta la gloria della sua trasparenza.

La libreria Neil Peart Drums è dotata di 800 drum groove e più di 2000 campionamenti eseguiti personalmente dal leggendario batterista dei Rush. Infine, la American Guitar è strutturata su più di 90 configurazioni multisampe e 130 pattern con i quali coprire ogni stile esecutivo.

Tags: ,

Leave a comment

Inserisci il numero mancante: *