MidiWare distribuisce ARREL Audio

Written by Redazione Audio Central Magazine on . Posted in Recording

MidiWare annuncia la nuova distribuzione del marchio ARREL Audio, azienda produttrice di outboard di altissima qualità prodotti interamente in Italia: questa nuova collaborazione ci rende particolarmente orgogliosi perché si tratta di un marchio che conferma l’eccellente valore della produzione artigianale Made in Italy.

A cura della Redazione di Audio Central Magazine

CL-123-FRONT-W1

ARREL Audio è stata fondata da professionisti con lunga esperienza nel settore dell’audio professionale e da professionisti che operano nel mondo della ricerca accademica scientifica e tecnologica, con un solido background in progettazione analogica e digitale che sono al contempo musicisti coinvolti in diverse attività artistiche professionali. Uno dei due fondatori è Livio Argentini, uno dei massimi esperti in Italia di progettazione analogica e assoluto pioniere del settore (i suoi primi progetti risalgono agli anni ’50). I dispositivi da lui firmati sono ancora oggi in funzione in diversi studi di registrazione in Italia e all’estero.

ARREL Audio è stata fondata al fine di affiancare, all’esperienza di Livio Argentini nella progettazione di sistemi analogici professionali, le più moderne tecnologie digitali derivanti dalle attività di ricerca accademica. Il meglio della futura tecnologia audio sarà basato su un trattamento analogico del segnale ma tale trattamento sarà sempre di più assistito dalle moderne tecnologie digitali. Obiettivo primario di ARREL Audio è quello di trasferire le tecnologie elettroniche emergenti dal mondo della ricerca in prodotti audio di visionaria ed innovativa concezione.

Al momento il catalogo prevede equalizzatori, channel strip, sommatori, preamplificatori e compressori suddivisi nelle tre linee Classic Series, Elite Series e i moduli serie R-500.

Tags: ,

Trackback from your site.

Leave a comment

Inserisci il numero mancante: *