IK-Multimedia Miroslav Philarmonik 2

Written by Redazione Audio Central Magazine on . Posted in Software

Disponibile per il preorderd a 399 euro, la Miroslav Philarmonik 2 Sound Library mette a disposizione del musicista un’intera orchestra sinfonica realizzata campionando più di 2500 strumenti per un totale di 55 Gb di materiale.

A cura della Redazione di Audio Central Magazine

Schermata 11-2457337 alle 20.38.08

Realizzata sotto la supervisione di Miroslav Vitous, offre una notevole definizione sulle caratteristiche peculiari degli strumenti notoriamente difficili da gestire attraverso sampling; solo il primo violino ha più di 40 diverse articolazioni. Ci sono 30 effetti professionali con i quali addolcire il segnale prodotto.

Come nella precedente versione, ci sono 16 parti timbriche indipendenti, organizzate nella pagina Play, ciascuna con uno strumento dotato di completa scelta di articolazioni, 5 insert effect, più 4 effetti globali, un canale MIDI indipendente e gestione semplificata di Layer, Split e sequencing multitimbrico.

xplay_info_violin.jpg.pagespeed.ic.kk4hmCOxzB

Oltre a regolare le otto macro liberamente selezionabili, è possibile sfruttare accurate spazializzazioni di segnale Far Room, Warm Church, Hall e Large Studio.

Qui, per saperne di più.

 

 

Tags: ,

Leave a comment

Inserisci il numero mancante: *