Digitech TRIO Plus

Written by Redazione Audio Central Magazine on . Posted in Gear

Con uno sforzo serio di ingegnerizzazione al feedback ricevuto dagli amanti del TRIO, Digitech ha preparato la nuova generazione TRIO+, in grado non solo di ascoltare quello che viene suonato e generare automaticamente parti di basso e batteria che si adeguano alla tua progressione di accordi, ma anche capace di registrare loop e sequenze personalizzate sulle parti strumentali, per creare “al volo” intere canzoni.

A cura della Redazione di Audio Central Magazine

trio

Il TRIO + permette di scegliere tra i musicali: Blues, R&B, Rock, Alternative Rock, Metal, Pop, E-Pop, Hip Hop, Country, Folk, Latin e Jazz.  Per ogni genere sono disponibili fino a 12 stili di canzone ed è possibile scegliere il tempo in chiave tra  3/4 e 4/4.

Può “imparare” fino a 5 diverse parti di canzone da richiamare al volo ed ognuna delle parti può essere programmata in “intensità”, funzione perfetta per aggiungere dinamica alla canzone nei passaggi, per esempio, stra strofe e ritornelli. È possibile collegare un pedale di controllo opzionale FS3X DigiTech per la selezione immediata e a mani libere degli stili e delle parti di canzone.

Il TRIO dispone di controlli indipendenti di Genere, Stile, Livello di Loop, Livelli di Basso, Batteria e di Uscita per Cuffia, di ingressi per Chitarra, Ritorno Effetti e di Controllo, di Uscite per Amplificatore, Mixer, Mandata Effetti e Cuffia, di Effetti interni (relativi al genere musicale) e di pedale tipo “Soft Click” ed ha l’alimentatore a 9V CC in dotazione.

trio 2

Caratteristiche

  • Sequencer programmabile per parti di canzone
  • 3 Modi di Linea di Basso
  • 3 Effetti interni per chitarra
  • Tempo regolabile con Time Stretching “Audiolastic”
  • Loop Effetti per pedale effetti esterno
  • Alimentatore incluso
  • È possibile memorizzare sulla Card SD in dotazione fino a 12 Song con Loop.

 

trio 3

Specifiche

Controlli
Genere, Stile, Tempo, Livello del Loop, Livello del Basso, Livello della Batteria; Tasti di Effetti di Chitarra, Sequenza, Parte della Canzone, Tempo Alternativo; Tasto “Simple Bass’”, Pedale On/Off Looper e Band

Ingressi 1 da 1/4” per Chitarra
1 da 1/4” per Ritorno FX

1 da 1/4” per Controllo

Uscite 1 da 1/4” per Amplificatore
1 da 1/4” per Mixer
1 da 1/4” per Mandata FX

1 da 1/8” stereo per Cuffia

Specifiche della Tipo:  Micro SD
Card SD dimensione minima 8GB

(raccomandata: Classe 10)

Materiale dello Chassis interamente in metallo

Looper
Risoluzione: 24 bit, Freq. di Camp.: 44,1 kHz Tempo max di registrazione: 230 secondi per parte di canzone, a 50 BPM minimo con base di 48 battute per parte

Alimentatore PS0913DC-04

Prezzo (IVA esclusa): 307,00 Euro

Qui, per saperne di più.

Tags: , ,

Leave a comment

Inserisci il numero mancante: *