C’è un solo Synth Meeting

Written by Redazione Audio Central Magazine on . Posted in Events

Riceviamo e pubblichiamo.
A cura della Redazione di Audio Central Magazine

logo

Sono FRANCESCO MULASSANO del SYNTHMEETING (www.synthmeeting.com), mentre stiamo lavorando alla settima edizione del SYNTHMEETING che si svolgerà a Torino il 27/28 maggio 2017, apprendiamo che una società, con sede a Torino, ha registrato due domini simili al nostro marchio registrato.

 

Vogliamo specificare che questi due domini e questa società non hanno nulla a che vedere con l’evento denominato SYNTHMEETING che viene organizzato tutti gli anni dal 2011 e che è stato ideato da FRANCESCO MULASSANO e realizzato insieme a LUCA TORASSO.

SYNTHMEETING è un marchio registrato così come il dominio web www.synthmeeting.com che è l’unico a cui fare riferimento.

L’evento SYNTHMEETING è gestito dall’Associazione culturale NOISECOLLECTIVE il cui sito web di riferimento è www.noisecollective.net.

Le persone che fanno parte di questa associazione e che curano l’evento SYNTHMEETING sono:
FRANCESCO MULASSANO
LUCA TORASSO
LUCA MINELLI

Le uniche comunicazioni valide riguardanti l’evento SYNTHMEETING vi arriveranno sempre e solo da queste persone e da indirizzi mail @synthmeeting.com e @noisecollective.net

All’ interno del Consiglio Direttivo dell’ Associazione culturale NOISECOLLECTIVE non sono presenti attività commerciali o loro eventuali rappresentanti.

Richieste, comunicazioni, newsletter o segnalazioni che vi dovessero pervenire in merito al SYNTHMEETING da indirizzi email diversi da quelli sopra indicati, non avranno nessuna relazione con l’evento SYNTHMEETING ed il suo staff.

Qualsiasi chiarimento può essere richiesto all’indirizzo info@synthmeeting.com

Ringraziando per la vostra attenzione, porgiamo distinti saluti.

Francesco Mulassano
Luca Torasso
Luca Minelli

Leave a comment

Inserisci il numero mancante: *