Audio Central Magazine & Sonus Factory – Scholarship 2012 per il Bachelor of Music (Hons) Degree in Popular Music Performance

Written by Redazione Audio Central Magazine on . Posted in Events

Audio Central Magazine in partnership con Sonus Factory presenta la Scholarship (Borsa di Studio) del valore di € 500,00 per 2 TASTIERISTI.

Questo premio, basato sul merito, offre a potenziali studenti di piano e tastiere la possibilità di avere uno sconto sulla quota di iscrizione annuale al Corso Universitario Inglese di Bachelor of Music (Hons) Degree in Popular Music Performance con data di inizio a Gennaio 2013.

 

Come partecipare – Termini e Condizioni

  • Registra un Video di massimo tre minuti di un una tua performance di assolo.
    E’ possibile anche utilizzare una base musicale, ma è necessario assicurarsi che la tua performance sia chiaramente ascoltabile sopra la base.
    L’intera performance deve essere continua e con inquadratura fissa e non deve essere applicato alcun taglio o post-produzione.
    Il video deve essere caricato in risposta al video qui sopra embddato, che è pubblicato sul canale YouTube di Sonus Factory
  • Invia la tua Bio a acm.scholarship@sonusfactory.com
  • Ogni candidato può inviare una sola richiesta; in caso di ricezione di richieste multiple dallo stesso candidato, farà fede la prima richiesta ricevuta e saranno scartate tutte le successive.
  • La Scholarship è riservata esclusivamente a chi ha almeno 18 anni.

Attenzione: Sarai giudicato in base alla tua capacità dimostrata nel video della tua performance, ed in base alla tua bio.
La qualità tecnica del video non sarà giudicata.

Scadenza

Le richieste possono essere inviate entro e non oltre le ore 24 di Giovedì 6 Dicembre 2012.

I vincitori della borsa di studio verranno avvisati entro il 10 Dicembre 2012.

Con la richiesta della Scholarship, il candidato dichiara di accettare tutti i termini e condizioni di partecipazione sopra riportate.

Tags: , , , ,

Trackback from your site.

Leave a comment

Inserisci il numero mancante: *