MiniBrute Arturia in offerta!!!

Written by Redazione Audio Central Magazine on . Posted in Gear

Segnaliamo, per chi fosse sull’orlo dell’acquisto, un’interessante promozione Arturia, valida fino a fine Giugno: il MiniBrute ha ora un nuovo prezzo al pubblico suggerito di 399 Euro (invece di 499 Euro).

A cura della Redazione di Audio Central Magazine

Schermata 05-2457153 alle 22.36.47

Il MiniBrute è stato sviluppato in collaborazione con il guru dei synth Yves Usson, e contiene innovazioni straordinarie come Brute Factor, Metalizer, Ultrasaw, e connessioni USB, MIDI e CV che consentono di integrare facilmente il synth all’interno di qualsiasi configurazione vintage o moderna.

Il MiniBrute sfrutta anche il classico filtro Steiner-Parker, appositamente rivisto da Nyle Steiner in persona, che fornisce il calore analogico e un suono tagliente, ruvido e aggressivo. 

Piccolo ma potente, robusto ma dal prezzo contenuto, analogico al 100%, il MiniBrute è progettato per i puristi dell’analogico, e contiene una gamma incredibilmente ampia di sonorità calde e potenti all’interno di un design portatile. Con il filtro multi-mode Steiner-Parker, un oscillatore multi-wave e un sub-oscillatore, il MiniBrute non ha rivali quando si tratta di linee di basso grasse e potenti, taglienti suoni lead e sperimentazioni sonore. L’ingresso audio consente anche di processare qualsiasi sorgente esterna: in questo modo il MiniBrute può diventare l’arma segreta per aggiungere un tocco caldo e ruvido ed effetti di filtraggio a tracce di batteria, chitarre e molto altro.

Per saperne Midiware

Tags: ,

Leave a comment

Inserisci il numero mancante: *