Ableton Live 9.0.5 Update

Written by Redazione Audio Central Magazine on . Posted in Recording, Software

La popolare DAW è giunta al primo aggiornamento dopo la versione 9; le caratteristiche comprendono ora: gestione allargata alle superfici di controllo Axiom Air 25 e Air 61 di M-Audio, integrazione di nuove regolazioni default per gli instrument Analog, Electric, Operator, Simpler, Sampler, Tension, AutoFilter, EQ Eight e Saturator.

A cura della Redazione di Audio Central Magazine

Schermata 07-2456497 alle 10.44.38

I menu info sono stati aggiornati e diversi bug sono stati corretti: non c’è più il rischio di bloccare la GUI per un errato lancio di Ableton Index; allo stesso modo, il numero dei device istanziato non crea più effetti collaterali sulla stabilità del programma.

Il comportamento dell’Arpeggiator è stato rinforzato, portandolo alla gestione di esecuzioni molto dense; i MIDI Velocity Fades funzionano ora su tutti gli Instruments; anche il comportamento delle Chains è stato corretto per la gestione delle Velocity Zones.

E’ stato evitato il crash di programma quando si chiude un liveset contenete plug-in AU con automazione Program Change; allo stesso modo, l’intera gestione dei plug-in AU è stata resa più solida.

 

Qui, tutte le informazioni.

 

 

Tags: , ,

Trackback from your site.

Leave a comment

Inserisci il numero mancante: *